Pagine

venerdì 24 febbraio 2017

POST

        segnalazioni & novità sul web        


               http://spaziogionata.blogspot.it            



puoi postare qui sotto il tuo commento

oppure scrivere a reverendis@hotmail.it

________________________________________________________________________________________________
Un gruppo di amici mi chiede di segnalare una chat che vorrebbe servire a radunare quanti, tra i nostri migliori utenti, sono rimasti delusi dalla chiusura improvvisa della nostra chat
   


Circa la conduzione della chat declino ogni responsabilità

13 commenti:

donToscana ha detto...

il blog è stata una buona compagnia in questi anni, mi mancherà

domenico ha detto...

Saluti a tutti, ma la chat di reverendis è privata? solo per i membri?

Anonimo ha detto...

troppo comodo pubblicare solo i commenti a favore

Fabio Milano 32 ha detto...

Si può sbloccare la chat e fare entrare tutti con il controllo dei birilli bianchi e oro?
Grazie, un saluto a tutti i simpatizzanti del blog dismesso.

Luca ha detto...

E' un vero dispiacere non avere più la chat aperta sul blog di Reverendis, era un piacere conoscere persone intelligenti che frequentavano la chat. Spero che il Mod riapra la chat per tutti non solo ai membri nominati. Grazie!

Sandro ha detto...

Si era bella la chat aperta a tutti e spero anche io che il Mod possa riaprire la chat.
Un saluto a tutti gli affezionati della chat

Anonimo ha detto...

ciaO A TUTTI

Piero ha detto...

La chat non è più piena di mattina, di pomeriggio e di sera come una volta, bei tempi che erano, si poteva fare amicizie!
Ciao a tutti
Piero

Giorgio ha detto...

Ciao a tutti. Non ci sono utenti la mattina e pochissimi il pomeriggio e la sera

Marco ha detto...

Oggi sabato 11 Marzo ore 18,30 Non c'è nessuno! Settimane fa la chat era piena di sabato pomeriggio!La Famiglia si è disgregata! Non c'è più nulla da fare la chat è deserta tranne la sera che saranno al massimo in 10 utenti. Ahimè che sventura! Mi rivolgo agli utenti che hanno distrutto il blog, la chat: ecco quello che avete fatto, vergognatevi esseri inutili!

Francesco ha detto...

E' vero Marco, ho notato anche io che oggi domenica 12 Marzo alle ore 12:20 la chat è vuota, un vero dispiacere aver chiuso la chat e soprattutto il blog!

Anonimo ha detto...

Ciao a tutti.....ma che peccato. Era una chat bellissima e mi dispiace aver perso i miei amici di chiacchierate. Saluti a tutti da Amicobellunese

Anonimo ha detto...

Ciao a tutti! Io sono fortemente dispiaciuto ! Non conoscevo la chat ma ne ho sentito parlare bene . Ora avrei tanto di un posto di quel tipo ma non lo trovo! Dove si può trovare un blog simile?

contatore